Piazzale Arduino, 4 – 20149 Milano, Tel 02 48019249 – Cod. Scuola MISL03000N

Liceo Artistico Statale

Umberto Boccioni

A tutte le famiglie dei nuovi studenti del nostro Liceo (classi prime e trasferimenti)

Tutti i genitori che non hanno ancora ricevuto le credenziali del Registro Elettronico o che hanno ricevuto credenziali non funzionanti devono comunicarlo con urgenza a zamboni.fedele@lasboccioni.it specificando il proprio nome, quello dell’alunno e la classe.”

Mostra Workshop Arline
Liceo Artistico Boccioni_Leonardo da Vinci 4.0_2

Il Liceo Artistico Boccioni di Milano è lieto di annunciare che il progetto “Leonardo da Vinci 4.0. Il Codice Atlantico in realtà aumentata” della classe 5°D (anno scolastico 2019-20) si è aggiudicato la “MENZIONE SPECIALE Audiovisivo Multimediale” alla terza edizione della Biennale Nazionale dei Licei Artistici.

Bespoke

La classe 4E del Liceo Artistico Boccioni partecipa al concorso BESPOKE, promosso da Samsung, per la realizzazione di un pannello decorativo.

Vetrine Underground presso Passante Ferroviario di Porta Venezia

Curatela: Giulia Minetti
dal 13 settembre al 30 ottobre 2021
Inaugurazione: 13 settembre ore 18.30