AVVISO ALLE FAMIGLIE degli student* che hanno presentato domanda di iscrizione per le classi prime a.s. 2024/2025

Boccioni Umberto

da Boccioni Umberto

Personale amministrativo

Vista la necessità di procedere alla compilazione di una graduatoria, per l'individuazione delle domande in esubero, si avvisano le famiglie degli studenti e delle studentesse che hanno presentato domanda di iscrizione per le classi prime e che non hanno ancora inviato la documentazione richiesta (pagella finale della classe seconda e giudizio orientativo), che la documentazione dovrà essere inviata via email alla scuola entro domenica 18 febbraio 2024.

Le domande di iscrizione che dopo tale data risulteranno incomplete della documentazione richiesta verranno messe in fondo nella graduatoria finale.