Liceo Artistico Boccioni

Si trova in una importante zona della città, in prossimità della Fiera di Milano, vicina ai nuovi e moderni padiglioni espositivi FIERA MILANO City

Codice Meccanografico: MISL03000N

Il contesto urbano

Il Liceo artistico Boccioni si trova in una importante zona della città, in prossimità della Fiera di Milano, vicina ai nuovi e moderni padiglioni espositivi FIERA MILANO City. Infatti oltre ad essere raggiungibile dai nodi stradali è servita da una ampia rete di trasporti che ne fanno un luogo privilegiato per lo studio delle materie artistiche e creative nella nostra città.

A circa di 100 metri di distanza gli studenti possono usufruire della fermata metropolitana n. 5 PORTELLO, la rossa AMENDOLA FIERA, più distante vi è la fermata LOTTO, attigua ai collegamenti con i FILOBUS circolari 90 e 91. Davanti all’ingresso del Liceo, vi è inoltre la comodissima fermata dell’autobus 68. Altre linee di servizio utilizzabili: 48-78–98

Gli studenti provenienti dall’area nord della provincia di Milano possono raggiungere CADORNA FN MILANO ed utilizzare la metropolitana linea rossa.

Tabella delle strutture presenti

Laboratori Chimica 1
Fisica 1
Fotografico 1