Sì, ci sono anch’io entra nel vivo

Scritto da Genitori

Il 05 Mar 2018

Sì, ci sono anch’io entra nel vivo sabato 17 marzo 2018

Carissimo Genitore,

Il programma “Sì. Ci sono anch’io!” sta entrando nel vivo, e a breve i genitori che hanno dato la propria disponibilità, entreranno in azione per contribuire a rendere sempre più accogliente la scuola dei nostri figli.

Nell’ambito di questa iniziativa, si inquadra anche un intervento di recupero della facciata esterna dell’Istituto, per ripulirla dalle imbrattature di vandali e writers scriteriati che regolarmente la deturpano senza ritegno.

Ci ritroveremo alle 8:30 di sabato 17 marzo 2018 (tempo permettendo): prenderemo in mano pennelli e rulli, e cancelleremo scarabocchi e scritte, restituendo al Liceo Boccioni il suo originale aspetto decoroso. La scuola ci fornirà il materiale, noi genitori ci metteremo la mano d’opera.

È l’ennesimo messaggio che vogliamo passare ai nostri figli: la scuola, la città, il mondo sono nostri, impariamo a rispettarli e a combattere la cultura del degrado e dell’abbandono in tutte le sue declinazioni.

Anche questa volta attendiamo il tuo Sì, ci sono anch’io! Scrivici al più presto qui: comitatogenitori.boccioni@gmail.com

Grazie!

Comitato dei Genitori
Liceo U. Boccioni

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

5 + 6 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!