Sono passati due mesi da quando mio papà ha preso il volo, sessanta giorni in cui se voglio parlare con lui posso parlare solo con me stessa, ricordare cosa mi avrebbe detto, pensarlo nei gesti e nella vita di tutti i giorni.
Ci avete scritto in tanti i giorni dopo il funerale, con pensieri, frasi , ricordi, episodi di vita a cui noi non eravamo sempre presenti, mostrandoci lati della sua persona che non sempre conoscevamo .
Ecco io vorrei raccogliere questi germogli che vengono da tutti quelli che hanno potuto condividere con lui un gesto, un momento, un tratto di vita, e poterne fare un mazzo di fiori, da poter curare e lasciar fiorire per colorare i nostri ricordi.
Vorrei poter fare un libricino con il contributo di chiunque voglia seminare un fiore, e che potrà essere sfogliato negli anni a venire.
Potete scrivermi, poche parole o tutto quello che vi viene in mente, all’indirizzo mail di mio papà : roberto.pedrini956@gmail.com e mandarci foto (ma anche video, disegni, quadri..) in alta definizione condividendolein questo album Google foto https://photos.app.goo.gl/8CFGPK1aKHESv2sL7
(anche per mail o wetransfer per chi non lo sapesse usare).
VI pregherei di mandarmi tutto entro la fine di Marzo e di aiutarmi a divulgare a tutti quelli che non conosco e non saprei come raggiungere
Se avete bisogno di aiuto questo è il mio numero 345/0465969, non esitate a contattarmi.
Aurora Pedrini