L’Arcivescovo in dialogo con i maturandi

Scritto da F. Bertoglio

Il 28 Apr 2020

Milano, 27 aprile 2020

Il Servizio per i Giovani e l’Università ed il Servizio per la Pastorale Scolastica della diocesi di Milano invitano ad assistere al Dialogo tra i maturandi e l’Arcivescovo di Milano,  domenica 3 maggio, ore 18.00 nell’ambito  dell’iniziativa  “Tempo di prova, tempo di scelta”: quattro incontri online per porci in ascolto del presente.  

Si tratta del primo di quattro incontri online, durante i quali i giovani, gli studenti e gli educatori della nostra diocesi potranno mettersi in ascolto di persone autorevoli e competenti. Per i maturandi è una stagione significativa soprattutto per le scelte che in questi mesi vanno definendosi. Da qui l’idea di un dialogo con l’Arcivescovo: si parlerà di scuola, esami di maturità, sogni per il futuro, fede e comunità cristiana. Soprattutto il confronto sarà sulla fatica e la bellezza di scegliere.

Potete trovare la locandina in allegato e  tutte le informazioni  a questi  link: ChiesaDiMilano Giovani; Servizio per la pastorale scolastica.

Ringraziamo per l’attenzione e cogliamo l’occasione per porgere cordiali saluti.

Servizio per la Pastorale Scolastica
Curia Arcivescovile – Milano

Ti potrebbero interessare anche…

Concorso Booktrailer Film Festival

I tre video dovranno ora essere votati dalla “giuria popolare” (BFF Audience Award), cioè tutti noi, per potersi aggiudicare le prime posizioni di questa sezione del FILM Festival.

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

8 + 14 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!