Con piacere si comunica che la classe 5 E indirizzo grafico del Liceo Artistico Boccioni, coordinata dal prof. Maurizio Andreetto, è stata incaricata di elaborare il progetto grafico e realizzare la locandina per un importante evento regionale sul “Sistema della Protezione Civile” che si svolgerà, contemporaneamente ad analoghe iniziative in tutti i capoluoghi di provincia lombardi, il giorno 14 ottobre 2019 presso l’Auditorium dell’ITI Cartesio di Cinisello Balsamo nell’ambito della “Settimana nazionale della Protezione Civile”.

La qualità tecnica del lavoro realizzato e l’efficacia della sua comunicazione visiva testimoniano, ancora una volta, il livello di competenze che i nostri studenti e le nostre studentesse padroneggiano a conclusione del percorso formativo oltre che la serietà e la passione con cui sanno affrontare anche importanti “compiti di realtà”. A loro, ai professori che li coordinano e alla passione che li unisce, i nostri più vivi complimenti.