Green Jobs reminder

Scritto da M. Gerli

Il 28 Set 2018

Green Jobs: reminder prima sessione di formazione per i docenti (webinar, 28 settembre dalle 14.00 alle 16.00)

Gentili docenti, vi ricordiamo l’appuntamento alla prima sessione di formazione per i docenti di Green Jobs che si terrà via webinar il giorno 28 settembredalle ore 14.00 alle ore 16.00.
Chi non si fosse ancora iscritto, può farlo registrandosi a questo link, almeno qualche ora prima dell’iniziohttps://attendee.gotowebinar.com/register/6938240921760935436
Nell’attesa, vi invito a guardare il video su Green Jobs 2018 con storie e testimonianze degli attori del progetto: 

Rimango a disposizione per qualsiasi domanda o necessità. Un cordiale saluto, Francesca


  Gentile docente,

sono Francesca Mazzieri, Coordinatrice d’Area per la Lombardia di Junior Achievement Italia.

Sono lieta di informarla che a breve prenderà il via il programma Green Jobs, a cui ha aderito con i suoi studenti per l’a.s. 2018/19.

Green Jobs è un programma di educazione all’imprenditorialità in ambito green, promosso da ACRI in collaborazione con JA Italia e InVento Lab.

Per permetterle di conoscere tutti i dettagli del programma Green Jobs, sono stati organizzati due momenti formativi: un webinar online e un incontro di formazione presenziale.

Webinar 

Il webinar, ovvero una conferenza informativa online, si svolgerà il giorno 28 settembre,dalle ore 14.00 alle ore 16.00 e sarà possibile partecipare utilizzando un proprio dispositivo connesso alla rete internet.

È vivamente consigliata la partecipazione di tutti i docenti coinvolti nel programma Green Jobs, quindi le chiediamo di inoltrare questa mail di invito a tutti i colleghi che possano essere interessati. Il webinar verrà in ogni caso registrato, così da poter essere rivisto successivamente.

Per partecipare al webinar è necessario registrarsi a questo link, almeno qualche ora prima dell’iniziohttps://attendee.gotowebinar.com/register/6938240921760935436 

I dati raccolti nel form di iscrizione verranno utilizzati esclusivamente da JA Italia per soli fini legati al programma Green Jobs. 

Formazione in presenza e riconoscimento MIUR

Nei prossimi giorni, la contatteremo nuovamente per indicarle data e luogo dell’incontro presenziale che completerà la fase di formazione sul programma.

Il percorso Green Jobs prevede inoltre il riconoscimento di 25 ore di formazione accreditata dal MIUR per i docenti, pertanto le presenze agli incontri formativi saranno monitorate, contribuendo al raggiungimento del monte ore complessivo.  

Rimango a disposizione per qualsiasi domanda o necessità.

Cordiali saluti,

Francesca Mazzieri

Coordinatrice d’area Lombardia Nord

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

9 + 10 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!