Campus dell'orientamento in uscita NEXT Boccioni 2024

dal 19 dicembre 2023 al 25 aprile 2024

Il nostro liceo sta organizzando per il 23 Aprile 2024 un campus interno dell'orientamento in uscita.

Nell’ambito delle attività di orientamento in uscita il nostro istituto sta organizzando un campus interno. Se sei il responsabile dell'orientamento di una scuola di formazione di terzo livello, Accademia, ITS o Università e vuoi partecipare al nostro campus sei nel posto giusto!

Il campus si svolgerà il 23 Aprile 2024 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e sarà rivolto alle nostre classi quarte e quinte. Ad ogni istituzione formativa che parteciperà daremo gli spazi di una delle nostre aule munita di LIM/video proiettore. All’interno dell’aula si potranno dare informazioni sui corsi e sulle attività formative ed eventualmente consegnare materiali informativi ai nostri studenti.

Qualora foste interessati ad essere presenti al Campus NEXT Boccioni, vi chiediamo la cortesia di compilare questo form di pre-adesione: >>> https://forms.gle/gd8YqJdWZMcyxR6f8

Per qualsiasi chiarimento o informazione in merito potete scriverci all'indirizzo: orientamentopostdiploma@lasboccioni.it

Comunità Scolastica

Luogo