I tre video realizzati per il concorso internazionale Booktrailer Film Festival da Christian Lasquite, da Andrea Platania in coppia con Niccolò Rabanera e poi da Anita Claudia Dalle Piane delle classi 5I e 5L dell’indirizzo audiovisivo e multimediale sono stati selezionati tra i primi 22. Dovranno ora essere votati dalla “giuria popolare” (BFF Audience Award), cioè tutti noi, per potersi aggiudicare le prime posizioni di questa sezione.
Il concorso prevede altre giurie il cui parere definitivo sarà espresso a inizio maggio.
Nel frattempo sono già aperte le votazioni per il BFF Audience Award per stabilire i primi posti tra i 22 selezionati ed è possibile esprimere fino a tre voti registrandosi sul sito (in realtà è sufficiente entrare con un account Google o Facebook).
Qui sotto il testo riportato dal sito con il link per la votazione e a seguire i link ai video dei ragazzi.
“Sono 22 i finalisti che potrete votare fino al 30 aprile: siete infatti tutti voi la giuria popolare che, attraverso la piattaforma digitale, potrà scegliere i 3 booktrailer preferiti.
La modalità è molto semplice: basta registrarvi al sito attraverso questo link – https://booktrailerfilmfestival.eu/it/votazione/bff-audience-award – o attraverso il QR Code, entrare nella pagina dedicata, vedere i lavori e scegliere i 3 che vi emozionano di più.”
I video:
Christian Lasquite (5I)
https://www.booktrailerfilmfestival.eu/it/booktrailer/edizione-xiv/2011
Andrea Platania e Niccolò Rabanera (5I)
https://www.booktrailerfilmfestival.eu/it/booktrailers?s=platania&edition=&lang=it&uploadType=
Anita Claudia Dalle Piane (5L)
https://www.booktrailerfilmfestival.eu/it/booktrailers?s=dalle+piane&edition=&lang=it&uploadType=