Circ. n 75 – Progetto didattico extracurricolare – TEATRO AL BOCCIONI corso di teatro per gli
studenti del Liceo

Scritto da Dirigente

Il 30 Dic 2020

A tutti i genitori
A tutte le studentesse e gli studenti
A tutti i docenti

Si informano gli studenti e le famiglie che anche in quest’anno scolastico si svolgerà il corso di teatro per studenti “Teatro al Boccioni”.
Il corso è aperto a tutte le studentesse e gli studenti interessati ad ampliare la loro conoscenza artistica e sviluppare, tramite le tecniche attoriali la propria personalità e capacità di rapportarsi col prossimo.
Il corso, tenuto da un regista di teatro che sarà selezionato attraverso un bando di gara, si svilupperà per 80 ore di lezione compreso l’eventuale spettacolo di fine anno. Il corso verrà attivato in orario pomeridiano con la stessa modalità dei laboratori di materie artistiche e sarà compatibile con le normative anti covid. Qualora l’emergenza epidemiologica non consentirà l’attività in presenza, la stessa potrà essere tenuta a distanza.
Per iscriversi o anche solo per ulteriori informazioni occorre contattare, il prof. Patrizio Bologna referente del corso all’indirizzo mail bologna.patrizio@lasboccioni.it .
Per questioni organizzative la raccolta delle iscrizioni avverrà anche durante le festività, quindi chi è interessato non esiti a contattare il docente referente, i posti disponibili andranno ad esaurimento e sono 25 circa.

Il Referente del progetto
Prof. Patrizio Bologna

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

9 + 4 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!