Circ. n 60 – Corso Formazione Dislessia Amica – livello avanzato.

Scritto da Dirigente

Il 23 Nov 2020

Ai Docenti

Si porta a conoscenza che il prossimo 30 novembre scadono le iscrizioni al 4^ e ultimo turno di Dislessia Amica Livello Avanzato realizzato dall’Associazione Italiana Dislessia (AID).

L’obiettivo è proseguire il percorso intrapreso con Dislessia Amica, negli anni scolastici 2016/2017 e 2017/2018 per ampliare le conoscenze e le competenze dei docenti utili a rendere la scuola realmente inclusiva per tutti gli studenti e in particolar modo per gli studenti con disturbo specifico dell’apprendimento.

“Dislessia Amica Livello Avanzato “, consiste in un percorso formativo gratuito, su piattaforma e-learning, fruibile da tutti gli istituti scolastici italiani, statali e paritari, ed accessibile all’intero corpo docente di ogni ordine e grado, dalla Scuola dell’Infanzia alla Scuola Secondaria di Secondo Grado.

Per maggiori informazioni sul corso e sui criteri e modalità di iscrizione sono disponibili: https://www.dislessiaamica.com/it/progetto e per qualsiasi chiarimento è necessario scrivere al seguente indirizzo mail:dislessiaamica@aiditalia.org

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Maura Avagliano

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

7 + 12 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!