Alle famiglie
Ai Docenti
Gli studenti che hanno ricevuto dalla scuola un dispositivo in comodato d’uso – computer, tablet e/o cellulare con SIM – dovranno restituirlo tempestivamente alla scuola allegando:
- modulo di restituzione compilato e firmato
- copia della ricevuta di pagamento dell’assicurazione del bene.
Gli studenti che necessitano del device per i lavori estivi o per l’Esame di Stato devono essere autorizzati dal coordinatore di classe, il quale dovrà inviare una e-mail alla scuola specificando le motivazioni, nome, cognome e classe dell’alunno.
La restituzione dovrà avvenire il 12 giugno dalle ore 10 alle ore 12 all’assistente
amministrativo delegato che provvederà a far effettuare la verifica della funzionalità del dispositivo e la presenza di tutti i componenti all’assistente tecnico in servizio.
I genitori che verranno a consegnare i dispositivi potranno accedere all’edificio scolastico e sostare nell’androne dove verrà ritirato il dispositivo dall’incaricato della scuola. Qualora più persone dovessero arrivare contemporaneamente si farà accedere all’androne una persona per volta.
Al fine di preservare la salute di tutti si raccomanda di evitare assembramenti, di mantenere la distanza di sicurezza di 2 mt. e di indossare la mascherina chirurgica o di comunità per l’intera permanenza nei locali scolastici.
Distinti saluti.
Il Dirigente Scolastico
Prof.ssa Maura Avagliano
Firma autografa sostituita con indicazione a stampa
Del nominativo del soggetto responsabile ai sensi del D. Lgs. 39/93 art. 3 c. 2.