Milano, 8 ottobre 2019

Circ. n. 19

Ai docenti, agli studenti che non si avvalgono dell’IRC, ai genitori e al personale Ata

Oggetto: nuove disposizioni per gli studenti che non si avvalgono della religione cattolica

Da martedì 8 ottobre gli studenti che non si avvalgono dell’IRC:

• entrano alle 9.00 se la lezione cade in prima ora
  • escono alle 13.15 se la lezione cade in sesta ora
  • gli studenti che hanno scelto l’opzione A – studio assistito, dovranno presentarsi in vicepresidenza per registrarsi prima di recarsi in biblioteca.
  • gli studenti che hanno scelto l’opzione B – Studio individuale, dovranno rimanere per tutta la durata dell’ora nell’aula 115 A del primo piano. Per qualsiasi esigenza rivolgersi ai collaboratori scolastici di riferimento al piano: signor Francesco Placanica e Aniello Calvanese.

N.B. Gli studenti di prima che non hanno ancora consegnato il modulo verranno inseriti d’ufficio nell’opzione B, per gli altri vale l’opzione dell’anno scorso, in attesa che tutti consegnino il nuovo modulo del 2019-20.

Renato Rovetta