Circ. n 174 – Corsi di recupero e attività di socializzazione 2020/2021

Scritto da Admin

Il 14 Giu 2021

A tutti gli studenti e alle famiglie

A tutti gli ATA

In merito alla circolare n. 171 sui corsi di recupero, si precisa che il calendario viene ripubblicato in allegato con la correzione di alcuni refusi e che i corsi sono stati abbinati ai docenti.

A seguito delle domande pervenute, si forniscono inoltre le seguenti ulteriori precisazioni.

I docenti che terranno i corsi di recupero, qualora non corrispondenti ai docenti titolari della classe, agiranno in sintonia con questi, coordinando modalità e contenuti del recupero.

I corsi, se indicati dai docenti come “modalità di recupero” (vedere pagella su Registro Elettronico), devono essere frequentati per ciascuna delle discipline indicate in pagella a meno che la famiglia non comunichi alla scuola di aver scelto di provvedere in modo autonomo.

A tal fine è necessario che ogni famiglia comunichi la propria adesione alla frequenza dei corsi o se intende provvedere al recupero della disciplina autonomamente, compilando il form con la massima urgenza entro il martedì 15 giugno alle ore 16, al seguente link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe3pTyFKS5MWY-SFYfqdLaTanEAJOA09ItcfBt25JAC2Zkhhw/viewform

Si sollecita inoltre l’iscrizione alle attività di socializzazione entro giovedì 17 giugno alle ore 16.00 in modo da favorirne l’organizzazione.

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSfF0g_2ZKpTP5xh3wD60XWMrSwi3g9lLR89Eh5X5Lso456maA/viewform

Scarica il file: Circolare n. 174
Scarica il file: Calendario

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

7 + 4 =