Gentili docenti,
con la presente circolare si forniscono alcune indicazioni relative agli ultimi impegni di fine anno.
In data venerdì 4 giugno gli scrutini avranno inizio alle ore 15.00, anzichè alle 14.30, per favorire la partecipazione all’Assemblea Sindacale programmata. Pertanto gli scrutini slitteranno di mezz’ora in avanti negli spazi già predisposti:
la classe 3 C inizierà alle ore 15.00
la classe 3 L inizierà alle ore 15.30
la classe 1 H inizierà alle ore 16.00
la classe 4 C inizierà alle ore 16.30
la classe 4 L inizierà alle ore 17.00
la classe 2 H inizierà alle ore 17.30
- il giorno martedì 8 giugno le lezioni termineranno alle ore 12.00;
- subito dopo la conclusione delle attività didattiche, alle ore 12.30, si terrà la riunione di staff che includerà le Funzioni strumentali, i Coodinatori delle Commissioni, i Gruppi di lavoro, i Referenti delle diverse aree, i Gruppi istituzionali e i Coordinatori di materia, in presenza, in giardino, per trattare i seguenti punti all’ordine del giorno:
opportunità e difficoltà incontrate nello svolgimento della propria funzione e nell’organizzazione delle attività all’interno delle commissioni;
modalità di rilevazione delle adesioni al Progetto Ponte per la ripartenza
prospettive e proposte per l’anno prossimo.
-Si ricorda inoltre che in questi ultimi giorni di scuola gli studenti stanno effettuando le foto di classe, dopo aver richiesto le autorizzazioni dei compagni e della Dirigenza. Si chiede la collaborazione del docente presente ad accompagnarli in giardino.
-Infine, a seguito dei problemi rilevati sulla rete, i tecnici raccomandano ad ogni docente di non toccare alcun cavo legato alle strumentazioni presenti nei laboratori e nelle aule.
Chiedono, inoltre, di monitorare le operazioni messe in atto dai ragazzi sui computer durante le ore di lezione.
Grazie ancora per la collaborazione e la prontezza nel rispondere alle situazioni di emergenza, così numerose e imprevedibili nel corso di quest’anno.
Cordiali saluti
Il Dirigente Scolastico MAURA AVAGLIANO
Firma autografa sostituita con indicazione a stampa
Del nominativo del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. 39/93 art. 3 c. 2.