Circ. n 161 – Restituzione device

Scritto da Vicepreside

Il 17 Giu 2020

Milano, 17 giugno 2020

Circ. n. 161

A tutti gli studenti e alle famiglie

Oggetto: restituzione tablet, computer e/o cellulari con  SIM  in comodato d’uso

Gli studenti che hanno ricevuto dalla scuola un dispositivo in comodato d’uso – computer, tablet e/o cellulare con SIM – dovranno restituirlo tempestivamente alla scuola. 

La restituzione dovrà avvenire il 22 giugno dalle ore 13 alle ore 14,30 all’assistente amministrativo sig.ra Natale che provvederà a far effettuare la verifica della funzionalità del dispositivo e la presenza di tutti i componenti all’assistente tecnico in servizio sig. Bottigliero  o sig. Settimio.

Qualora non sia possibile la riconsegna nella data fissata si potrà procedere alla riconsegna in data 25 giugno dalle ore 13 alle ore 14,30.

I genitori che verranno a consegnare i dispositivi potranno accedere all’edificio scolastico e sostare nell’androne dove verrà ritirato il dispositivo dall’incaricato della scuola.  Qualora più persone dovessero arrivare contemporaneamente si farà accedere all’androne una persona per volta. 

Al fine di preservare la salute di tutti si raccomanda di evitare assembramenti, di mantenere la distanza di sicurezza di due metri e di indossare la mascherina chirurgica o di comunità per l’intera permanenza nei locali scolastici.

Distinti saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Renato Alberto Valentino Rovetta

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

8 + 5 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!