Ai Docenti
Al Personale ATA
Agli educatori
In osservanza delle norme stabilite dal d.lgs. 81/08 s.m.i. al personale sono assegnati gli incarichi relativi a compiti specifici nella gestione delle emergenze, primo soccorso, misure di prevenzione incendi, indicati nell’allegato documento “ASSEGNAZIONE INCARICHI SICUREZZA AL PERSONALE. Attuazione delle misure di prevenzione incendi – lotta antincendio – evacuazione – primo soccorso. D.L.vo 81/08 succ. m. i.” (pubblicato sul sito web della scuola).
Tali incarichi sono da ritenersi validi sino a diversa designazione.
In tabella sono indicate in modo essenziale alcune procedure da seguire, si raccomanda di fare riferimento anche al Piano di Emergenza, al Piano di Pronto Soccorso e alle circolari specifiche.
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa Maura Avagliano
Firma autografa sostituita a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3
comma 2 del d.lgs. n. 39/1993