Circ. n 149 – Chiusura PCTO

Scritto da Dirigente

Il 11 Mag 2020

Milano, 11 aprile 2020

Circ. n. 149

Ai docenti coordinatori di classe del triennio

Oggetto:  espletamento procedure per la chiusura delle attività di PCTO

In merito all’espletamento delle procedure burocratiche relative al PCTO (ex alternanza scuola lavoro) il Comitato Scientifico ha stabilito quanto segue:

  • Rimane stabilita, come consuetudine, la compilazione del cronoprogramma da parte di ciascuno studente, utilizzando il modello aggiornato che si trova in piattaforma e che trovate in allegato.
  • I coordinatori dovranno farsi inviare dai ragazzi il modello compilato in formato digitale (NB: si ricorda che vanno inserite anche tutte le attività di laboratorio facoltative realizzate per tutta la durata della permanenza a scuola).
  • I cronoprogrammi, una volta raccolti e controllati, dovranno essere inviati al prof. Sivelli entro la data del 30 maggio.
  • Solo per i progetti PCTO che sono stati completati vanno inviate le schede progetto compilate in tutte le parti e, se possibile, con le foto dei ragazzi al lavoro. Le schede vanno inviate alla prof. Volpe. 

La compilazione e formalizzazione della documentazione che normalmente segue la chiusura dei lavori di alternanza dell’anno (certificazione di competenze, attestati, autovalutazione) è rinviata al momento della ripresa dei lavori in presenza.

Documenti allegati:

  • Modello cronoprogramma
I Coordinatori PCTOIl Dirigente Scolastico
Prof.ssa Emanuela Volpe, Prof. Jacopo SivelliProf. Renato Rovetta
Firma autografa sostituita con indicazione a stampaDel nominativo del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. 39/93 art. 3 c. 2.Firma autografa sostituita con indicazione a stampaDel nominativo del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. 39/93 art. 3 c. 2. 
Scarica il file: B-MOD-CRONOPROGRAMMA-PCTO

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

10 + 8 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!