Circ. n 147 – Sospensione al 17 maggio

Scritto da Dirigente

Il 02 Mag 2020

Milano, 2 maggio 2020

Circ. n. 147

Ai genitori
Alle studentesse e agli studenti
Ai docenti
Al personale ATA

Oggetto: Nuovo termine della sospensione delle attività didattiche in presenza: 17 maggio ‘20

Si comunica che il DPCM del 26 aprile ’20 dispone, all’art. 1, lettera k) e art.10, la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 17 maggio ’20. Proseguono, come indicato nello stesso DPCM, all’art.1, lettera m), le attività didattiche a distanza.

Tutte le attività amministrative e contabili connesse al regolare e ordinario funzionamento della scuola nonché quelle tecniche, essenziali allo svolgimento della Didattica a Distanza, continuano ad essere svolte “in remoto” dal personale addetto. Le attività in presenza sono limitate alle sole circostanze indifferibili o che richiedono necessariamente la presenza di personale per poter essere effettuate.

Non è, pertanto, ancora possibile ad alcuno accedere ai locali della scuola se non per esigenze indifferibili e urgenti e, comunque, solo su appuntamento, fatto salvo il rigoroso rispetto delle misure igienico-sanitarie indicate nell’Allegato 1 del DPCM dell’8/3 u.s.

Come di consueto, ulteriori comunicazioni verranno successivamente inviate, tramite il sito della scuola, la newsletter e il registro elettronico. 

Il Dirigente Scolastico
Renato Rovetta

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

1 + 11 =

Pin It on Pinterest

Share This