Milano, 2 maggio 2020
Circ. n. 147
Ai genitori
Alle studentesse e agli studenti
Ai docenti
Al personale ATA
Oggetto: Nuovo termine della sospensione delle attività didattiche in presenza: 17 maggio ‘20
Si comunica che il DPCM del 26 aprile ’20 dispone, all’art. 1, lettera k) e art.10, la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado fino al 17 maggio ’20. Proseguono, come indicato nello stesso DPCM, all’art.1, lettera m), le attività didattiche a distanza.
Tutte le attività amministrative e contabili connesse al regolare e ordinario funzionamento della scuola nonché quelle tecniche, essenziali allo svolgimento della Didattica a Distanza, continuano ad essere svolte “in remoto” dal personale addetto. Le attività in presenza sono limitate alle sole circostanze indifferibili o che richiedono necessariamente la presenza di personale per poter essere effettuate.
Non è, pertanto, ancora possibile ad alcuno accedere ai locali della scuola se non per esigenze indifferibili e urgenti e, comunque, solo su appuntamento, fatto salvo il rigoroso rispetto delle misure igienico-sanitarie indicate nell’Allegato 1 del DPCM dell’8/3 u.s.
Come di consueto, ulteriori comunicazioni verranno successivamente inviate, tramite il sito della scuola, la newsletter e il registro elettronico.
Il Dirigente Scolastico
Renato Rovetta