Circ. n 143 – Programmazione ferie ATA

Scritto da Dirigente

Il 29 Apr 2020

Milano, 29 APRILE 2020

Circ. n. 143

A tutto il personale ATA

Oggetto: Programmazione ferie periodo estivo 2020 

Al fine di pianificare l’organizzazione del servizio all’utenza e, al tempo stesso, garantire a tutti la giusta fruizione dei periodi di riposo nel rispetto delle norme contrattuali, senza interruzione di pubblico servizio, si invita il personale a presentare  la domanda di ferie, per il periodo estivo entro il 04/05/2020 esclusivamente tramite mail al seguente indirizzo di posta elettronica: MISL03000N@ISTRUZIONE.IT . 

Dal 27 agosto tutto il personale dovrà essere in servizio al fine dell’avvio dell’anno scolastico successivo, salvo diverse indicazioni che saranno comunicate successivamente. Si ricorda a tutto il personale che le ferie devono essere usufruite totalmente entro il periodo estivo e possono essere godute anche in modo frazionato entro il 26 agosto.

Si chiede, inoltre, al personale a tempo determinato di presentare la richiesta dei giorni di ferie residue al fine di contemperare il diritto di ciascun lavoratore alla fruizione del periodo di riposo spettante con l’esigenza dell’amministrazione. Si ricorda che tutti i giorni di ferie vanno goduti entro la data di scadenza della supplenza. 

Se possibile si invita a goderle entro il mese di maggio dato che il 17 giugno inizieranno gli esami di maturità. Qualora nei tempi stabiliti il personale non presenterà alcuna richiesta, o la richiesta non sarà conforme alle esigenze di servizio, le ferie saranno assegnate d’ufficio, anche perché non monetizzabili.

Distinti saluti.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Renato Alberto Valentino Rovetta

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

8 + 6 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!