Circ. n 127 – Organizzazione dell’attività didattica dal 7 aprile al 20 aprile 2021 ai sensi dell’Ordinanza Ministero della salute del 2 aprile 2021, e ai sensi dell’art. 2 del Decreto Legge n. 44, dell’1 aprile 2021

Scritto da Dirigente

Il 06 Apr 2021

Gentili Studenti e Studentesse, Docenti e Famiglie,

come previsto dall’art. 1 dell’Ordinanza del Ministro della Salute di sabato 2 aprile 2021, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus SARS-Cov-2, alle Regioni Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana e Valle d’Aosta, si applicano, per un periodo di ulteriori quindici giorni le misure della «zona rossa», fatta salva una nuova classificazione.

Pertanto,a partire da mercoledì 7 aprile e fino al 20 aprile incluso, le attività didattiche proseguiranno a distanza in modalità Didattica Digitale Integrata, con la possibilità di svolgere attività in presenza qualora sia necessario l’uso di laboratori o per mantenere una relazione educativa che realizzi l’effettiva inclusione scolastica degli alunni con disabilità e con bisogni educativi speciali.

L’organizzazione oraria delle lezioni e dei laboratori resterà la stessa in vigore nel periodo antecedente alle festività pasquali (si veda il prospetto in allegato).

Non appena disponibili le nuove disposizioni circa il mantenimento della zona rossa o il passaggio in zona arancione, ne sarà data comunicazione sul sito d’Istituto.

A tutti cordiali saluti e buona ripresa delle attività.

Il Dirigente Scolastico Maura Avagliano
Firma autografa sostituita con indicazione a stampa
Del nominativo del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. 39/93 art. 3 c. 2.

 

Ti potrebbero interessare anche…

Femminile plurale

Mostra di oltre quaranta opere, facente parte del Palinsesto I talenti delle donne, a cura del Comune di Milano.

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

15 + 8 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!