Circ . 103 – Campagna vaccinazione per il Personale della Scuola

Scritto da Dirigente

Il 02 Mar 2021

Gentilissimi Docenti, Studenti e Famiglie,


per la tutela della salute della comunità scolastica, l’Ufficio Scolastico Regionale e la Regione Lombardia comunicano l’avvio della campagna vaccinale anti-SARS-CoV-2/COVID-19 rivolta a tutto il personale delle istituzioni scolastiche statali fino ai 65 anni (compresi i nati nel 1956): dirigenti, personale docente, personale ATA a tempo indeterminato e a tempo determinato con un contratto in essere.

A partire dalle ore 08.00 di mercoledì 3 marzo 2021, il personale potrà manifestare la propria adesione alla campagna vaccinale attraverso la piattaforma vaccinazionicovid.servizirl.it , messa a punto dalla DG Welfare della Regione Lombardia. Coloro i quali registreranno la propria adesione sulla piattaforma saranno informati tramite SMS o chiamata telefonica.
In alternativa, la volontà di essere vaccinati potrà essere comunicata anche al proprio medico di medicina generale o in farmacia. Per maggiori informazioni e per essere aggiornati sulle fasi della campagna vaccinale è possibile contattare il numero verde gratuito 800.89.45.45 o consultare la pagina dedicata del portale di Regione Lombardia.

Si coglie l’occasione per porgere i più cordiali saluti.

Il Dirigente Scolastico Maura Avagliano

Ti potrebbero interessare anche…

Femminile plurale

Mostra di oltre quaranta opere, facente parte del Palinsesto I talenti delle donne, a cura del Comune di Milano.

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

15 + 15 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!