Comunicazione interna

Scritto da Dirigente

Il 18 Gen 2021

Gentilissimi docenti,

a partire da lunedì 25 gennaio e fino a nuove disposizioni nazionali e regionali, al fine di riorganizzare il sevizio in presenza a scuola, la maggiore inclusione degli alunni con BES e la funzionalità delle aule, si prevede un graduale rientro degli insegnanti all’interno del Liceo, a settimane alterne (una settimana docenti del biennio e la successiva docenti del triennio), per svolgere le lezioni a distanza.

Il personale docente che ne faccia esplicita richiesta e previa autorizzazione dirigenziale, potrà continuare a svolgere l’attività didattica dal proprio domicilio, impegnandosi a rispettare la normativa vigente in materia di privacy, qualora si ritrovi in condizioni di fragilità personale o familiare, notevole distanza dal luogo di lavoro e necessario utilizzo di più mezzi pubblici.

Eventuali richieste saranno inviate alla mail vicepresidenza@lasboccioni.it entro mercoledì 20 gennaio, utilizzando esclusivamente il modulo allegato.

Il Dirigente Scolastico MAURA AVAGLIANO

Firma autografa sostituita con indicazione a stampa Del nominativo del soggetto responsabile ai sensi del D.Lgs. 39/93 art. 3 c. 2.

Scarica il file: Richiesta lavoro agile

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

1 + 11 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!