Scritto da Fedele Zamboni

Il 17 Gen 2020

Milano 16 gennaio 2020

CIRCOLARE N. 79

Agli studenti e alle famiglie delle classi PRIME
Ai docenti delle classi PRIME
Ai coordinatori di classe delle classi PRIME

Oggetto: Rappresentazione teatrale “STUPEFATTO”

Il giorno 5 Febbraio 2020, alle ore 11.00 presso il salone del P.I.M.E. (a poche centinaia di metri dal LAS Boccioni), avrà luogo per gli studenti del Boccioni la rappresentazione teatrale in oggetto.

Trattandosi di uno spettacolo il cui contenuto è pedagogico (uso e dipendenza dalle sostanze stupefacenti), l’invito è rivolto agli studenti delle classi PRIME (per saperne di più: https://www.itineraria.it/spettacolo?p=stupefatto).

I coordinatori avranno cura di promuovere la partecipazione degli alunni e di individuare l’eventuale docente accompagnatore. La classe parteciperà allo spettacolo se al completo.

I coordinatori comunicheranno le classi partecipanti e i nomi degli accompagnatori entro la mattinata di Mercoledì 22 Gennaio 2020 al prof. Zamboni fedele.zamboni@liceoartisticoboccioni.edu.it.

La quota di partecipazione per ciascun studente è di euro 8,00 (da raccogliere e versare in loco la mattinata stessa dello spettacolo).

L’inizio dello spettacolo è previsto per le ore 11.00, pertanto le classi interessate lasceranno l’istituto alla fine della 2^ ora.

Lo spettacolo dura circa 1h e 30’ più dibattito finale pertanto gli studenti partecipanti rientreranno a casa direttamente dal teatro.

Prof. Fedele Zamboni

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Renato Alberto Valentino Rovetta

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

12 + 15 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!