Milano, 07 novembre 2018
Circolare n. 40
Agli studenti, alle famiglie e ai coordinatori delle classi 5°
OGGETTO: Domanda esami di Stato A. S. 2018/2019
Per poter sostenere l’esame di stato finale è necessaria l’iscrizione, senza la quale non è possibile essere ammessi. Il termine ultimo per l’iscrizione agli Esami di Stato è fissato al 30 Novembre 2018 pena l’esclusione degli studenti non in regola.
Gli studenti di quinta devono pertanto procedere all’iscrizione obbligatoria in questo modo:
- Compilare il modulo che viene consegnato
- Ritirare il bollettino all’ufficio postale per il versamento obbligatorio all’Agenzia delle Entrate di Euro 12,09 sul conto n 1016 e procedere al pagamento presso la posta
- Consegnare al coordinatore il modulo con:
- Attestazione ( 1a parte del bollettino) del versamento di 12,09; o, in alternativa, domanda di esonero per chi ne avesse diritto.
- una fotografia formato tessera (firmata sul retro)
- Fotocopie carta di identità valida e codice fiscale alunno/a
- Il diploma originale di licenza media solo per chi non l’avesse già portato in precedenza dovrà essere consegnato a cura dello studente in segreteria didattica. Si fa presente che non è possibile sostenere l’esame senza tale documento agli atti.
I moduli per l’iscrizione agli esami saranno consegnati agli studenti dai docenti coordinatori di classe.
I moduli completi di tutto quanto richiesto (ad esclusione del diploma originale di licenza media da consegnare personalmente in segreteria didattica) vanno consegnati esclusivamente al coordinatore di classe entro mercoledì 30 novembre 2018.
Non verranno ritirati i moduli se non completi di tutti gli allegati richiesti.
Il Dirigente Scolastico
Arch. Giuseppe Vincolo