Circ. n 148 – Ripristino colloqui

Scritto da Dirigente

Il 04 Mag 2020

Milano, 4 maggio 2020

CIRCOLARE N. 148

Ai genitori
Ai docenti

Oggetto: ripristino procedura per la richiesta dei genitori di colloquio con i docenti

Facendo seguito alle richieste pervenute, da parte di alcuni genitori, di poter dialogare con i docenti della classe per segnalare e discutere problematiche specifiche e personali, non diversamente gestibili se non tramite un contatto diretto, si forniscono le seguenti indicazioni operative per consentire, per tutto il mese di maggio, il ripristino della possibilità di richiedere e realizzare un colloquio:

  1. i genitori che volessero richiedere un colloquio con un docente della classe, possono farne richiesta tramite la consueta funzione “prenotazione colloqui” del Registro Elettronico (RE), facendo attenzione al fatto che la data e l’ora del colloquio segnalate dal RE, ovviamente, non sono più indicative.
  2. Il docente interessato, ricevuta la richiesta di colloquio tramite il RE, risponde al genitore tramite la funzione mail del registro, indicando tempi e modalità del colloquio che potrà realizzarsi via telefono (con possibilità di oscurare il numero del chiamante), videochiamata (con indicazione del link per la sua realizzazione), scambio di posta elettronica o altro.
  3. Il genitore, ricevuta la disponibilità del docente e le indicazioni di tempi e modalità, accede al colloquio seguendo le indicazioni oppure, se non disponibile per l’appuntamento indicato, annulla la propria richiesta sul RE e ne inserisce una nuova.

Per qualsiasi problematica legata all’uso Registro Elettronico è possibile contattare il referente del RE (fedele.zamboni@liceoartisticoboccioni.edu.it); per altre problematiche è possibile contattare la vicepresidenza (vicepresidenza@liceoartisticoboccioni.edu.it).

IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof. Renato Alberto Valentino Rovetta

Abbiamo corretto l’indirizzo del Prof. Zamboni, scorretto sia nella circolare che nel testo dell’articolo. Ringraziando della segnalazione la Sig.ra Perotto, ci scusiamo del disagio.

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

3 + 2 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!