Circ. n.118 – Opzione acquisizione titolarità su provincia personale ATA neoimmesso in ruolo a.s. 2018/19

Scritto da Segreteria

Il 30 Mar 2019

A seguito dell’attribuzione dei codici meccanografici per le istituzioni scolastiche della Provincia di Monza Brianza, il personale ATA destinatario di individuazione alla stipula di contratti a tempo indeterminato con decorrenza 01.09.2018, dovrà richiedere l’opzione per la scelta della titolarità sull’Ambito Territoriale di Milano o su quello di Monza e Brianza, al fine di permettere la presentazione della domanda di trasferimento e di passaggio provinciale nonché di produrre eventuale domanda di mobilità interprovinciale per l’a.s. 2019/20.

L’assegnazione della titolarità sarà disposta sulla base delle opzioni, secondo la posizione occupata dall’aspirante nella graduatoria provinciale valida per l’a.s. 2018/19 al momento dell’immissione in ruolo e comunque nel limite dei posti vacanti e disponibili per l’a.s. di assunzione per ciascuna provincia. Si terrà conto delle eventuali precedenze possedute al momento della stipula del contratto a tempo indeterminato.

Al fine di esprimere la scelta della provincia di titolarità, il personale in oggetto dovrà utilizzare il modello allegato alla presente e spedire lo stesso debitamente compilato, allegando copia di un documento di identità, entro le ore 12,00 di venerdì 5 Aprile 2019 al seguente indirizzo e-mail ufficioata.mi@struzione.it .

SI allegano anche nota a firma congiunta dell’USR-AT Milano e dell’USR-AT Monza e Brianza.

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

10 + 14 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!