Circ. n 118 – DPCM 11 marzo

Scritto da Vicepreside

Il 12 Mar 2020

Milano, 12 marzo 2020

Circ. n. 118

A tutti i genitori
A tutte le studentesse e gli studenti
A tutti i docenti
A tutto il personale ATA

Oggetto: ulteriore aggiornamento sulle novità del DPCM dell’11 marzo relativamente alla modifica delle attività scolastiche in conseguenza dell’emergenza epidemiologica da COVID -19

Si comunica che nella giornata di ieri, mercoledì 11 marzo, è stato emanato un nuovo DPCM che introduce ulteriori misure urgenti per il contenimento del contagio da COVID – 19, efficaci fino al 25 marzo p.v.

Tali misure non riguardano l’attività didattica, che continua ad essere sospesa in presenza almeno fino al 3 aprile p.v. come già precedentemente comunicato con Circolare n. 116 dell’8/3, quanto l’ulteriore riduzione dell’attività amministrativa ordinaria da garantire in presenza.

Alla luce di ciò, e in attesa di ulteriori indicazioni specifiche per le scuole, l’attività degli uffici di segreteria continua ad essere garantita ma solo in forma agile o comunque per via telefonica o telematica, sempre nella fascia oraria 8-14.

A partire dalla data odierna, pertanto, non sarà più possibile accedere nei locali della scuola né per il pubblico, né per studenti e docenti.

Come consuetudine, ulteriori comunicazioni verranno successivamente inviate, tramite il sito della scuola, la newsletter e il registro elettronico.

Il Dirigente Scolastico
Renato Rovetta

Scarica il file: Circ.-n-118-DPCM-12_3_20

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

11 + 14 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!