Adesione al GIS docenti

Scritto da Maria Teresa Gandolfi

Il 11 Dic 2018

Come ogni anno, anche per il corrente anno scolastico il nostro Liceo ha aderito all’iniziativa del Servizio Promozione Culturale del Teatro alla Scala per avvicinare i giovani alla conoscenza della musica colta, istituendo un Gruppo Interesse Scala (GIS).

La proposta è rivolta anche ai docenti, sia in quanto accompagnatori dei propri allievi sia individualmente.

Si precisa che la proposta didattica è rivolta agli studenti sia del biennio che del triennio, ai quali in linea di massima vengono riservati spettacoli serali. Occasionalmente potrebbero essere proposti spettacoli che si svolgono in orario scolastico (in genere dalle 10,30 alle 12,30 oppure alle 14,30) e per le quali è indispensabile la presenza di un docente accompagnatore.

Chi fosse interessato a essere informato sulle proposte del GIS per partecipare individualmente agli spettacoli del Teatro alla Scala (concerti, opere, balletti) e/o per accompagnare un gruppo di propri allievi in orario scolastico è invitato a compilare il modulo di adesione al GIS DOCENTI. Il modulo rimarrà a disposizione nell’atrio della vicepresidenza fino a sabato 15 dicembre.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, è possibile rivolgersi alla responsabile del GIS, prof.ssa Mariateresa Gandolfi.

Il programma proposto dal GIS Boccioni sarà pubblicato sul sito della scuola. Si fa presente che nel corso della stagione si rendono comunque disponibili altre occasioni, che verranno comunicate agli iscritti al GIS di volta in volta.

La responsabile GIS
Prof.ssa Mariateresa Gandolfi

Ti potrebbero interessare anche…

Segnalazioni al webmaster

Voglio saperne di più...

Privacy

11 + 5 =

Pin It on Pinterest

Condividi

Condividi questo contenuto con i tuoi amici!