Piazzale Arduino, 4 – 20149 Milano, Tel 02 48019249 – Cod. Scuola MISL03000N

Liceo Artistico Statale
U. Boccioni

La nostra storia dalla fondazione a oggi

Le strutture

Presso i  moderni padiglioni di Fiera Milano City

L’identità culturale e progettuale della scuola

OPENDAY ONLINE

Nei giorni 17 dicembre 2020 alle ore 17.00 e 14 gennaio 2021 alle ore 17.00 si svolgeranno gli openday online in diretta dalla nostra scuola , rivolti agli studenti di terza media ed ai loro genitori.

Il link per connettersi sarà pubblicato QUI il giorno precedente.

Non è necessaria la prenotazione.

Orientamento in itinere

Per tutte le informazioni sull’Orientamento In Itinere contattare il referente prof. Davide Cappelli

Orientamento in Entrata
Comunicazione urgente alle famiglie e agli studenti delle classi terze della scuola secondaria inferiore
Si comunica che entro il mese di dicembre verrà pubblicata una pagina dedicata all’Orientamento.  Oltre alla presentazione della scuola, attraverso la rassegna dei lavori che più la caratterizzano, le attività e i progetti, verranno date tutte le informazioni sui criteri di accettazione delle domande di iscrizione.

La referente dell’Orientamento in entrata
prof.ssa Luciana Pinto
Orientamento Post-Diploma

Per tutte le informazioni sull’Orientamento Post Diploma contattare la referente prof.ssa Pierangela Rinaldi  rinaldi.pierangela@lasboccioni.it

Modello Rimborso Tasse Versate

IL modello per richiedere il rimborso delle  tasse erroneamente versate (valido per tutte le richieste di rimborso, iscrizioni, gite , etc) al nostro Istituto per le famiglie, studenti.